A- A+
Politica

 

brunetta 500

"A ottobre non sarà nessun aumento dell'Iva". Lo ha detto Renato Brunetta, capogruppo Pdl alla Camera, parlando al Meeting di Confesercenti in corso a San Martino in campo, in Umbria.

"Tra qualche giorno - ha annunciato Brunetta - sarà varato un decreto per non far aumentare l'Iva con le relative coperture. Quanto alla riforma complessiva della tassazione dell'Iva, sarà inserità in seguito nella Legge di stabilità".

Brunetta, rispondendo a una domanda su un'eventuale manovra aggiuntiva per tenere i conti in linea con i parametri di Bruxelles, ha colto l'occasione per lanciare l'ennesima frecciata contro il il ministro dell'Economia: "Altra manovra? Chiedete a Saccomanni, i dati li ha lui - ha risposto Brunetta - , è lui che governa il Tesoro ma mostra opacità e mostrare opacità non fa mai bene alla credibilità".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
conti pubbliciiva
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.