A- A+
Politica
Coronavirus, Salvini: "Chiudere subito tutto da Nord a Sud. No scelte a metà"

"Che cosa aspetta il governo a mettere in sicurezza la salute di tutti gli Italiani, da Nord a Sud?", afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini commentando l'ipotesi di ulteriori restrizioni da attuare in Regione Lombardia per fronteggiare l'emergenza coronavirus. "Noi abbiamo raccolto le proposte concrete, per la sanità e per l’economia, di medici, sindaci, governatori, imprenditori e lavoratori. Chiudiamo subito tutto quello che non è vitale e strategico, e poi ripartiamo tutto insieme più forti di prima. Ogni giorno perso è un disastro, non è il momento della paura, dei dubbi e delle scelte a metà", dichiara l'ex vicepremier ed ex ministro dell'Interno.

Per quanto riguarda i provvedimenti economici, Salvini afferma: “Dopo giorni di proposte e insistenze da parte nostra, noto con piacere che i miliardi che il governo vuole spendere erano 3, poi 7, poi 10, oggi pare 12. Tutto quello che serve, a ogni costo, per aiutare l’Italia a guarire e ripartire".

Commenti
    Tags:
    salvini contesalvini coronavirussalvini chiudere tutto italiasalvini governo emergenza coronavirus





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.