A- A+
Politica
"Costruiamo la nuova classe dirigente". Il forzista Toti insegue Salvini

 

 

"Con Salvini non siamo certo sposati ma penso che con la Lega abbiamo fatto un bel pezzo di strada insieme, un sacco di cose utili e stiamo dimostrando una capacità straordinaria di vincere le elezioni e di buon governo in un pezzo importante del Paese. Insieme stiamo costruendo una classe dirigente politica nuova, capace di affrontare le sfide che abbiamo davanti e penso che sia un percorso che deve proseguire". Lo ha detto a Genova il governatore della Liguria, Giovanni Toti, parlando del suo rapporto con il leader della Lega, Matteo Salvini, che nelle ultime settimane sembrava essersi raffreddato. "Ha detto che il nostro rapporto è solidissimo e lo confermo, come è solido con tutti gli amici della Lega con cui collaboriamo. È un rapporto che nasce dalla profonda condivisione delle cose che servono a questo Paese", ha concluso Toti.

 

Tags:
toti





in evidenza
Anna Falchi-Andrea Crippa: finita Lei ha un nuovo amore misterioso

Relazione durata sei mesi

Anna Falchi-Andrea Crippa: finita
Lei ha un nuovo amore misterioso


in vetrina
Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate

Picchi fino a 40 gradi (ecco dove). Ma poi nubifragi e grandinate


motori
Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Ferrari Trionfa alla 24 Ore di Le Mans 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.