A- A+
Politica
Crimi: Stati generali M5S online, rinviati di una settimana
(fonte Lapresse)

"Gli Stati Generali del Movimento 5 stelle si svolgeranno regolarmente": lo ha scritto Vito Crimi sul Blog delle stelle, annunciando che a causa dell'aggravarsi dell'emergenza sanitaria le assise nazionali, originariamente previste sotto forma di assemblea fisica a Roma il 7 e l'8 novembre, si svolgeranno invece online e saranno rinviate di una settimana. "La pandemia che stiamo attraversando - ha sottolineato il capo politico reggente del M5S - richiede assunzione di responsabilità da parte di noi tutti e assoluto rispetto delle norme igienico sanitarie e delle restrizioni. Gli Stati Generali del Movimento 5 stelle sono un momento di confronto ormai non rinviabile, ma in ottemperanza alle disposizioni assunte del Governo, l'incontro nazionale non potrà che essere svolto a distanza". "Per poter predisporre la modalità telematica che consenta ai tavoli di lavoro di potersi confrontare approfonditamente, la due giorni di chiusura - ha concluso Crimi - dovrà essere rinviata di una settimana e pertanto si svolgerà nelle date del 14 e 15 novembre".

Commenti
    Tags:
    m5s stati generali rinviati





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.