Crozza/Di Maio cerca già alleanze: "Abbiamo altri punti...". Tutti i video - Affaritaliani.it

Politica

Crozza/Di Maio cerca già alleanze: "Abbiamo altri punti...". Tutti i video

CROZZA/ IL MINISTRO MINNITI SULLA SCONFITTA DEL PD: “E’ TUTTA COLPA MARCIA DI RENZI”


CROZZA/ BERLUSCONI SEMPRE PIU CONFUSO SUL SUO RUOLO “DA REGISTA” NEL CENTRODESTRA

Dopo i risultati elettorali non poteva mancare Silvio Berlusconi sul palco di Fratelli di Crozza - il programma di Maurizio Crozza in onda il venerdì in prima serata sul Nove. Il presidente si è mostrato questa sera più confuso del solito sul suo ruolo “da regista” nel centrodestra e, più in generale, nel mondo….
 


 

CROZZA/DI MAiOS CERCA GIA’ ALLEANZE: “QUESTI SONO I  NOSTRI PUNTI, E CHI CI STA BENE. SE QUALCUNO NON DOVESSE STARCI...ABBIAMO ALTRI PUNTI”

A pochi giorni dai risultati elettorali, che hanno decretato la vittoria del M5S come primo partito, Crozza/Luigi di Maio si presenta sul palco di Fratelli di Crozza  - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – nella sua consueta versione software DI MAiOS  e già ricerca alleanze a tutti i costi: Se ora noi governiammo… a differenza degli altri partiti noi abbiamo un programma chiaro e limpido. Questi sono i nostri punti… e chi ci sta, bene. Se qualcuno non dovesse starci abbiamo altri punti. Parliamone… non vi piacciono questi punti? Abbiamo una risma di 500 fogli... parliamone.

 

CROZZA/ IL MINISTRO MINNITI SULLA SCONFITTA DEL PD: “E’ TUTTA COLPA MARCIA DI RENZI”

Dopo la pesante sconfitta nel collegio di Pesaro, il Ministro Minniti sale sul palco di Fratelli di Crozza  - in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove  - per scagliarsi apertamente contro Matteo Renzi: “Riguardo Renzi, mi lasci dire in tutta coscienza che tutto gli si può rimproverare, di tutto lo si può accusare, gli si può dire che è stato un fetentone… un incapace di professione, un borioso fanatico della propria persona… ma? No no, niente “ma”… è proprio tutta sua la colpa marcia!” .
 

 

CROZZA/ L’ESILARANTE  RIUNIONE TRA MATTARELLA, GENTILONI E EMILIANO PER FARE FUORI RENZI

In apertura della puntata di Fratelli di Crozza  - in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove  - Crozza si fa in tre per dare vita a un’esilarante riunione tra Mattarella, Gentiloni e Emiliano indetta per escogitare insieme come  fare fuori definitivamente Matteo Renzi!
 

 


IL VIDEOMESSAGGIO DI STING “GRAZIE OGNI VOLTA CHE CANTI VENGO PAGATO UNA TONNELLATA DI SOLDI”,  E CROZZA”GRAZIE STING, MA HO CANTATO NEK. TI ASPETTO IN PUNTATA!”

Nel corso di Fratelli di Crozza in onda questa sera sul Nove, Maurizio Crozza dopo aver interpretato nei panni di Sting una personalissima  rivisitazione di “Laura non c’è” di Nek, mostra in diretta ai telespettatori il videomessaggio in italiano ricevuto nei giorni scorsi  dalla star internazionale che ha ringraziato con grande ironia l’artista genovese:  “Ciao Maurizio, ogni settimana mi rompi le balle per il mio cattivo italiano e certamente hai ragione, ti ringrazio! Ma soprattutto ti ringrazio perché tutte le volte che canti una mia canzone io vengo pagato una tonnellata di soldi. Quindi Maurizio, ancora una volta grazie”. Subito non si è fatta mancare la risposta di Crozza che ha così scherzato: “Grandissimo Sting! Un grande senso dell’ironia… un po’ venale, ma simpatico! Però perdonami, io stasera ho cantato una canzone di  Nek, quindi la paccata di soldi se la becca lui. Ciao Gordon… perché io lo chiamo per nome, il vecchio Gordon Sumner… ti aspetto qui!”