A- A+
Politica
D'Alema: "Non ho mai visto un segretario Pci con la camicia rossa"

"Sono stato in un grande partito, il Pci, e non ho mai visto un segretario con la camicia rossa. A volte vengono dette delle cretinate rispetto alle quali bisogna purtroppo portare pazienza. Adesso il governo dovrò lavorare, i dati sull'occupazione sono preoccupanti, e dobbiamo tutti aiutare per ottenere dei risultati". Massimo D'Alema, che in questi giorni sta criticando molto il governo Renzi, torna sul look dell'ex sindaco di Firenze e degli altri rappresentanti della sinistra Ue.

 

EXPO - "L'Expo e' stato conquistato dal governo Prodi e dal ministro degli Esteri D'Alema". Massimo D'Alema, intervenendo ad un dibattito alla Festa dell'Unita' di Firenze, interviene cosi' su come Renzi stia affrontando il tema dell'Expo. L'ex presidente del Consiglio, durante il dibattito, aggiunge: "Non voglio i 'grazie' ma non si puo' dire 'e' stato tutto un disastro prima di me' e basta. Qualche volta - dice all'attuale inquilino di Palazzo Chigi - potrebbe garbatamente riconoscere il lavoro degli altri e si andrebbe tutti piu' d'accordo. Non e' una cosa eversiva".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'alema
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.