A- A+
Politica
Delrio: "Il dialogo continua, non solo con FI.Ma nessun cambio di maggioranza"

"Il dialogo rimane assolutamente aperto seguendo le indicazioni del presidente della Repubblica con tutte le forze politiche". Lo afferma ad Affaritaliani.it il capogruppo del Partito Democratico Graziano Delrio all'indomani della votazione alla Camera e al Senato sullo scostamento di bilancio che ha visto l'intero Centrodestra esprimersi a favore insieme ai partiti della maggioranza di governo. "Tutto ciò, però, senza alcuna confusione tra maggioranza e opposizione. I ruoli sono e resteranno distinti".

Il presidente dei deputati del Pd aggiunge: "Con le forze politiche disponibili al confronto continueremo a dialogare, ci fa piacere la posizione che ha assunto Forza Italia alla quale poi si sono aggiunti anche la Lega e Fratelli d'Italia. Ma siamo felici per il bene del Paese e dei cittadini". A questo dialogo aperto anche sulla Legge di Bilancio e sul Recovery Plan/Fund? "Certamente sì, confronto aperto su tutto ciò che serve al Paese in un momento estremamente difficile ma sempre con la chiara distinzione dei ruoli e senza alcun cambiamento di maggioranza", conclude Delrio.

Commenti
    Tags:
    delrio governo





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.