A- A+
Politica
Di Battista: “Lotterò per mie posizioni se Beppe Grillo non è d’accordo amen"

Di Battista-Grillo, frizioni in casa M5s. "Se Beppe non è d'accordo amen"

"Ieri dalla Annunziata sono riuscito a toccare molti punti e a prendere diverse posizioni (chiaramente cose che ribadisco, ribadiro' e per le quali lottero'). Non sono riuscito invece a toccare la questione "acqua pubblica". Ieri Beppe ha pubblicato questo intervento sul tema. Lo condivido in pieno. La ripubblicizzazione dell'acqua (far tornare pubblica la gestione dell'acqua e della rete idrica) e' una di quelle azioni "anti-liberiste" necessarie per proteggere i cittadini". Lo scrive Alessandro Di Battista su Fb e poco dopo, in un intervista a Quarta Repubblica in onda integralmente questa sera, afferma, "Ieri ho parlato di congresso e delle mie idee e Beppe (Grillo ndr) mi ha mandato a quel paese. Io ho delle idee e, se non siamo d'accordo, francamente, amen!". 

"L'attacco diffamatorio del quotidiano di destra e monarchico Abc nei confronti del M5s e soprattutto di Gianroberto Casaleggio è vile. Non vi è cosa piùoscena che attaccare persone non più in vita, che non possonodifendersi. Mi auguro che Davide" il figlio del confondatore del M5S epresidente dell'associazione Rousseau "quereli immediatamente, perdifendere l'onorabilità del M5S e del suo grande papà", ha anche dichiarato in mattinata Alessandro Di Battista, commentando l'articolo del quotidiano spagnolo, rimbalzato subito in Italia, su presunti finanziamenti in nero del governo venezuelano di Hugo Chavez al nascente M5s.

Loading...
Commenti
    Tags:
    di battista grillogrillo di battistadi battistagrillointervista di battistadi battista annunziata
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"

    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.