A- A+
Politica
Domenica In, Conte annulla video dopo polemiche. Venier: "L'avevo chiesto io"

DOMENICA IN, VENIER: "CONTE NON FARA' VIDEO. ERA UN SALUTO AL MONDO DELLA SCUOLA"

"Mi sarebbe piaciuto che il Presidente del consiglio mandasse un augurio agli studenti e agli insegnanti per la ripresa di lunedi del nuovo anno scolastico. Era un'idea in corso ma il Presidente Conte ha preferito declinare la registrazione del videomessaggio per evitare che la scuola diventi occasione di polemiche... E allora il buon rientro a scuola lo farà la zia Mara". Lo dice in una nota Mara Venier.

DOMENICA IN, GUSEPPE CONTE VIDEO MESSAGIGO AGLI STUDENTI

"Il premier Conte mandera' per la prima puntata di Domenica In un videomessaggio di speranza a tutti gli italiani in occasione della riapertura delle scuole", aveva annunciato questa mattina Mara Venier presentando a Viale Mazzini la nuova edizione del celebre programma domenicale, che tornera' con la sua conduzione in onda su Rai1 dal 13 settembre alle ore 14. "Sara' una nostra esclusiva", aveva aggiunto, "ancora non ho visto il messaggio, lo attendiamo per oggi, ma sara' un modo per accompagnare i ragazzi e i bambini che torneranno a scuola", ma dopo qualche ora le polemiche sono fioccate.

DOMENICA IN, MELONI: "BENVENUTI IN COREA DEL NORD"

"Oggi Rai Uno ci fa sapere che, domenica 13 settembre (in uno degli orari con più audience), a una settimana dal voto, il presidente del Consiglio Conte rivolgerà un messaggio alla Nazione durante 'Domenica In'. Benvenuti in Corea del Nord". Ha scritto Giorgia Meloni su Fb. "P.S. Fratelli d'Italia, invece, fa sapere che presenterà immediatamente una interrogazione parlamentare in commissione vigilanza Rai e un esposto all'Agcom per denunciare questo utilizzo scandaloso del servizio pubblico".

DOMENICA IN, SALVINI: "SPAZIO A CONTE? ALLORA ANCHE A ME O DENUNCIO"

"La tivu' pubblica domenica concede i suoi microfoni al capo del governo? Bene, sono sicuro che dara' lo stesso spazio, lo stesso giorno e sulla stessa rete, al capo dell'opposizione. In caso contrario, abbiamo pronte le denunce in tutte le sedi opportune", aveva subito fatto sapere, a stretto giro, il leader del centrodestra Lega Matteo Salvini commentando l'annunciata (e poi annullata) partecipazione del premier a Domenica In. 

Commenti
    Tags:
    domenica inascolti tvconte domenica inmeloni contemeloni domenica ingiuseppe conte domenica in





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.