A- A+
Politica
Domenica In, Conte annulla video dopo polemiche. Venier: "L'avevo chiesto io"

DOMENICA IN, VENIER: "CONTE NON FARA' VIDEO. ERA UN SALUTO AL MONDO DELLA SCUOLA"

"Mi sarebbe piaciuto che il Presidente del consiglio mandasse un augurio agli studenti e agli insegnanti per la ripresa di lunedi del nuovo anno scolastico. Era un'idea in corso ma il Presidente Conte ha preferito declinare la registrazione del videomessaggio per evitare che la scuola diventi occasione di polemiche... E allora il buon rientro a scuola lo farà la zia Mara". Lo dice in una nota Mara Venier.

DOMENICA IN, GUSEPPE CONTE VIDEO MESSAGIGO AGLI STUDENTI

"Il premier Conte mandera' per la prima puntata di Domenica In un videomessaggio di speranza a tutti gli italiani in occasione della riapertura delle scuole", aveva annunciato questa mattina Mara Venier presentando a Viale Mazzini la nuova edizione del celebre programma domenicale, che tornera' con la sua conduzione in onda su Rai1 dal 13 settembre alle ore 14. "Sara' una nostra esclusiva", aveva aggiunto, "ancora non ho visto il messaggio, lo attendiamo per oggi, ma sara' un modo per accompagnare i ragazzi e i bambini che torneranno a scuola", ma dopo qualche ora le polemiche sono fioccate.

DOMENICA IN, MELONI: "BENVENUTI IN COREA DEL NORD"

"Oggi Rai Uno ci fa sapere che, domenica 13 settembre (in uno degli orari con più audience), a una settimana dal voto, il presidente del Consiglio Conte rivolgerà un messaggio alla Nazione durante 'Domenica In'. Benvenuti in Corea del Nord". Ha scritto Giorgia Meloni su Fb. "P.S. Fratelli d'Italia, invece, fa sapere che presenterà immediatamente una interrogazione parlamentare in commissione vigilanza Rai e un esposto all'Agcom per denunciare questo utilizzo scandaloso del servizio pubblico".

DOMENICA IN, SALVINI: "SPAZIO A CONTE? ALLORA ANCHE A ME O DENUNCIO"

"La tivu' pubblica domenica concede i suoi microfoni al capo del governo? Bene, sono sicuro che dara' lo stesso spazio, lo stesso giorno e sulla stessa rete, al capo dell'opposizione. In caso contrario, abbiamo pronte le denunce in tutte le sedi opportune", aveva subito fatto sapere, a stretto giro, il leader del centrodestra Lega Matteo Salvini commentando l'annunciata (e poi annullata) partecipazione del premier a Domenica In. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    domenica inascolti tvconte domenica inmeloni contemeloni domenica ingiuseppe conte domenica in
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mirafiori, il più grande complesso di FCA nel mondo

    Mirafiori, il più grande complesso di FCA nel mondo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.