A- A+
Politica
Elezioni, Berlusconi: "Forza Italia avrà più voti e più seggi"

Elezioni, Berlusconi: "Forza Italia avrà più voti e più seggi" 


"Sarà Forza Italia ad avere sia più voti, sia più seggi". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a Porta'.

ELEZIONI: BERLUSCONI, SE BOSSI VUOLE CORRERE LA LEGA DOVRA' CANDIDARLO


"Di Bossi sono amico da tempo. Ma credo che se vorrà candidarsi, la Lega non potrà fare a meno di candidarlo". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta', in merito alla possibilità che il Senatur, se escluso dal Carroccio, possa trovare ospitalità nelle liste di Fi.

BERLUSCONI: SU VERONICA NON COMMENTO, VICENDA AMAREGGIA


Della decisione della Corte d'appello sulla moglie Veronica "l'ho saputo venendo qui da lei. E' una vicenda che mi ha amareggiato e addolorato. Non commento e non voglio commentare". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta'.

FI: BERLUSCONI SCHERZA, MIO MOTTO? 'CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE'


"Il mio motto preferito? Credere, obbedire, combattere... No.. Sono stato avanguardista.. Il mio motto è 'da un male trarre un bene'" oppure "porta sempre il sole in tasca, come mi insegnava mio padre". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta'.

ELEZIONI: BERLUSCONI, STAVOLTA PRENDERO' 51%


"Mi sento in colpa per non aver preso il 51% dei voti degli italiani. Ma stavolta ci riuscirò". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta'.

ELEZIONI, BERLUSCONI: SARO' IN CAMPO, PUNTA O ALLENATORE


Alle elezioni politiche "io saro' in campo: faro' la punta se saro' candidabile, senno faro' l'allenatore, come Sacchi o Ancelotti". Lo dice Silvio BERLUSCONI, ospite di 'Porta a porta'. "Per come e' concepita la legge elettorale e per come sono i numeri all'interno della coalizione- aggiunge- sara' sicuramente Forza Italia ad avere piu' seggi".

PENSIONI: BERLUSCONI, MINIME A MILLE EURO? COSTEREBBE SOLO 7 MILIARDI


Quanto costerebbe portare le pensioni minime a mille euro mensili? "Credo che si tratti di sette miliardi. Ma è Brunetta che tiene il registro dei conti...". Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta', contestando le tabelle mostrate in trasmissione.

ELEZIONI: BERLUSCONI, M5S PAUPERISTI VERI, LORO GOVERNO SAREBBE ROVINA


Un governo M5S "sarebbe una rovina e gli italiani che hanno deciso di non votare, devono, nel loro interesse, andare a votare" Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Porta a porta', sostenendo che nelle intenzioni dei pentastellati ci sono patrimoniale, tasse elevate sugli immobili e tasse di successione al 45%: "Un'impostazione -ha sottolineato il leader di Fi- da pauperisti veri".

Tags:
elezioniberlusconiforza italiabossilega nordveronica lario





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.