A- A+
Politica
Elezioni, c'è un Matteo che va sempre più giù


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Continua la flessione del Partito Democratico che in una settimana, dal 15 al 22 giugno, ha perso un altro punto ed è sceso al 34,5%. E' il dato principale dell'ultimo sondaggio sulle intenzioni di voto realizzato dall'Istituto Piepoli e diffuso da Affaritaliani.it.

Il Movimento 5 Stelle cresce di un punto e arriva al 23%. Stabile Lega-NoiConSalvini al 16,5% e Forza Italia all'11%. Ncd-Udc-Area Popolare resta debole al 2,5%, Fratelli d'Italia al 4%. Sel conferma il 3,5% e gli altri partiti in generale 3,5%.

Tags:
piepolisondaggiopd

in evidenza
Affari va in Rete

MediaTech

Affari va in Rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano



motori
Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.