A- A+
Politica
"Elezioni? Conte candidato premier". M5S, il ministro Patuanelli ad Affari

"Noi vogliamo parlare di piano industriale del Paese, di futuro e prospettive. Non ci interessano le polemiche. Mi sto occupando di questo e non di altro". Con queste parole il ministro per lo Sviluppo economico Stefano Patuanelli risponde alla domanda di Affaritaliani.it su come stia andando l'operazione di allargamento della maggioranza soprattutto al Senato.

Ma se fallisce l'operazione 'costruttori' e con Renzi è chiuso il dialogo definitivamente, come ha detto oggi Crimi, restano le elezioni anticipate? "Crimi ha perfettamente ragione, non ci sono alternative", risponde in modo netto il ministro ed esponente di spicco del Movimento 5 Stelle.

In caso di elezioni politiche anticipate, pensa che il premier Conte possa guidare il M5S ed essere il candidato premier della coalizione? "Il presidente deciderà cosa fare, ma personalmente confermo quanto ho sempre detto: Conte è il punto di equilibrio di questa maggioranza e dovrebbe essere il candidato premier", conclude Patuanelli.

Commenti
    Tags:
    governo patuanelli
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Filippo trasferito in altro ospedale La Royal Family "supplica" Harry

    "Accertamenti cardiaci"

    Filippo trasferito in altro ospedale
    La Royal Family "supplica" Harry

    i più visti
    in vetrina
    Georgina Rodriguez bikini spettacolare. Lady CR7: "Mi piaccione le mie.." FOTO

    Georgina Rodriguez bikini spettacolare. Lady CR7: "Mi piaccione le mie.." FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare

    Mercedes-Benz Classe C: una storia tutta da raccontare


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.