A- A+
Politica

Tra pochi mesi i cittadini dei 28 Paesi dell'Unione (ultima la Croazia entrata nell'Ue il primo luglio) saranno chiamati ad eleggere l'Europarlamento, l'unico organo eletto direttamente dal popolo del Vecchio Continente. Per l'occasione Bruxelles ha pubblicato su Youtube il trailer del filmato che anticipa la versione integrale che sarà pubblicata il 10 settembre. Temi cardine sono l'economia, l'immigrazione e l'ambiente.

"In questi tempi incerti in cui tutti affrontano i propri problemi e qualcuno fa più fatica di altri - spiega una voce narrante di sottofondo -. In questi tempi mutevoli nei quali ognuno si pone delle domande e ci guarda per le risposte, dobbiamo guardarci bene dentro". "Vogliamo ascoltare tutte le opinioni e agire con coerenza. Vogliamo reagire alle sfide e decidere davvero per prendere in mano il presente e dare forma al futuro. Insieme. Per tutti e ciascuno di noi", perchè - si avverte - "questa volta è diverso".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europavideoelezioni
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero

Juventus calciomercato: rivoluzione dopo Vlahovic. Una grande cessione e 2 colpi a parametro zero


casa, immobiliare
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.