Durante l’Assemblea nazionale di Confindustria a Bologna, il premier Giorgia Meloni è tornata sul tema caldo dell’ex Ilva. “Nonostante la situazione complessa che abbiamo ereditato, il governo continuerà a fare la propria parte,” ha dichiarato Meloni, sottolineando la necessità che tutti gli attori coinvolti lavorino insieme per garantire il futuro dell’acciaio italiano, la salvaguardia dei livelli occupazionali e la tutela dell’indotto. Il premier ha lanciato un chiaro appello: “C’è bisogno che tutti gli attori diano una mano e non ci siano attori che preferiscano mettere i bastoni tra le ruote. Credo che tutti comprendano cosa c’è in ballo.”

Seguici su
