A- A+
Politica
Fase 2, pressing di Di Maio su Conte: "Riforma fiscale per ridurre le tasse"
Foto La Presse

"Serve" una "riforma fiscale per ridurre le tasse e semplificare la vita a imprese e famiglie". Lo ha scritto oggi su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. "L'obiettivo deve essere quello di tornare alla vera normalità, a come vivevamo prima del coronavirus. I dati dei contagi sono più confortanti, questo non significa però che il virus è scomparso. Ci conviviamo e per questo bisogna fare molta attenzione. Buona domenica a tutti e viva l'Italia", ha concluso il ministro.

Fase 2, Di Maio: lavorare per riattivare flussi turistici con estero - "Dobbiamo continuare a lavorare per gli italiani, perché bisogna ripartire totalmente". Lo ha scritto oggi su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. "In questi giorni al ministero degli Esteri stiamo lavorando per riattivare i flussi turistici con i Paesi esteri. Perché le nostre aziende, i nostri artigiani, le nostre attività commerciali hanno bisogno di ossigeno. Domani sentirò anche il collega austriaco, Alexander Schallenberg", ha spiegato il ministro.

Loading...
Commenti
    Tags:
    di maio riforma tasse
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"

    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.