A- A+
Politica
FdI: "Critiche Lega a Meloni sui migranti? Accordo con Tunisi non in vigore"
Nicola Procaccini

Procaccini (FdI): "Le sinistre europee stanno facendo la guerra all’accordo, e questo di certo non aiuta"

 

"In realtà l’accordo con la Tunisia non è ancora entrato in funzione. Era stato promesso alle autorità tunisine un aiuto, anche economico, per la loro guardia costiera, al fine di fermare i trafficanti, ma non è arrivato loro neanche un centesimo di euro. Inoltre, le sinistre europee stanno facendo la guerra all’accordo, e questo di certo non aiuta". Con queste parole l'eurodeputato di Fratelli d'Italia e co-presidente del Gruppo dei Conservatori europei Nicola Procaccini, interpellato da Affaritaliani.it, commenta le critiche di Andrea Crippa, vicesegretario della Lega, che ha affermato che la linea della diplomazia della presidente del Consiglio Giorgia Meloni per fermare gli sbarchi di migranti non ha funzionato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
procaccini migranti





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.