A- A+
Politica
Fdi, Feltri: "Non ho idee e non ho chiesto nulla. Così ho preso 2.268 voti"
Giorgia Meloni e Vittorio Feltri

Fdi, Feltri: "Non ho idee e non ho chiesto nulla. Così ho preso 2.268 voti"

Vittorio Feltri con 2.268 voti ottenuti alle Comunali di Milano si è assicurato l'ingresso in Consiglio in rappresentanza di Fratelli d'Italia. E' stato lui il più votato nel capoluogo lombardo nelle fila del partito della Meloni. "Se ho idee su cosa fare? Assolutamente no. Io mai, - spiega Feltri al Giornale - devo arrivare in un posto per farmene venire. Essere il più votato è stato sorprendente perché non ho fatto campagna elettorale. Stimo molto la Meloni, abbiamo feeling noi due. Certo in questi mesi ho avuto modo di pentirmi. Ma quando l’altra sera ho visto il messaggio con i voti, è stato consolante. Ho provato anche un po’ di sollievo... Non so come potrò metterli a profitto, ma ci proverò".

"Non so nemmeno - prosegue Feltri al Giornale - se capirò dove andare. O me lo dice qualcuno, o me ne torno a casa anch’io. Quando ero a La Notte, mi hanno fatto seguire il consiglio, qualche volta. Ma non mi ricordo niente. Non sono più entrato in Comune nemmeno per chiedere il certificato di residenza. Cosa mi hanno detto in redazione a Libero? Assolutamente niente, però mi hanno dedicato un titolo, sono stati gentili. Niente nemmeno Sallusti? Tantomeno...". Chiusura su Bernardo. "Hanno fatto di lui un agnello sacrificale. Gli hanno rotto le balle su tutto. Bernardo è un bravissimo medico, ma non è detto che se suoni divinamente il violino, suoni anche il pianoforte".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
feltri fdifeltri fdi consiglio comunalefeltri melonifeltri numero votifratelli d'italiavittorio feltri





in evidenza
Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

Guarda le foto

Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.