A- A+
Politica
Fedez, tentazione politica: registrato il dominio web "fedezelezioni2023.it"

Fedez, l'entrata in politica si fa sempre più vicina? La sua società registra il dominio su internet "fedezelezioni2023.it"

Ancora non è chiaro se sia una trovata pubblicitaria o l’inizio di una vera e propria avventura politica, quel che è certo è che Fedez ha registrato un dominio web che lascia presagire la seconda opzione.

Il dominio registrato dal rapper milanese, marito della regina degli influencer Chiara Ferragni, non lascia scampo a fraintendimenti. Il sito web (attualmente inattivo) si chiama “fedezelezioni2023.it”. Ma chi l’ha comprato esattamente? Facile, ZDF, ovvero la sua società di consulenza.

É da tempo che si parla di una possibile discesa in campo dei Ferragnez in politica, ma dopo tante ipotesi arriva un indizio concreto del possibile futuro impegno elettorale di Fedez.

Il rapper e imprenditore, comunque, non è nuovo nel dare la propria opinione sulla politica locale. Basti pensare agli attacchi al leader della Lega Matteo Salvini, e alle sue "crociate" sul Ddl Zan e i numerosi attacchi alla Chiesa riguardanti la pedofilia, senza contare, poi, il comizio sul palco del Primo Maggio trasmesso dalla Rai dove si è reso protagonista dell'evento parlando (male) un po’ tutti.

Dunque, si apre la concreta possibilità (che per ora sembra qualcosa più di un’indiscrezione) dell’entrata di Fedez, nome d’arte di Federico Lucia, nelle elezioni politiche che si terranno tra un anno e mezzo.

Commenti
    Tags:
    fedezfedez entra in politicafedez politicafedezelezioni2023.it





    in evidenza
    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

    Ultimi scatti prima dello schianto

    Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

    
    in vetrina
    Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

    Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


    motori
    Alfa Romeo presenta il nuovo store online

    Alfa Romeo presenta il nuovo store online

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.