A- A+
Politica
Forza Italia perde altri 3 pezzi. Al Misto: Quagliariello, Romani e Berutti

Forza Italia perde altri 3 pezzi. Via Quagliarello, Romani e Berutti

Forza Italia dice addio a tre senatori di spicco, che lasciano il partito di Berlusconi per approdare nel MIsto e fondare un nuovo gruppo "Idea e Cambiamo". Si tratta di figure di spicco: Gaetano Quagliariello, di «Idea», Massimo Berutti e Paolo Romani, di «Cambiamo». I tre senatori, spiegano così la scelta: "Vogliamo costituire una componente liberal-conservatrice che sia federatrice di altre anime liberali, anche perché il proposito del partito di Forza Italia di aprirsi a una prospettiva di questo tipo è stata legittimamente messa da parte. Il nostro grupppo resta collocato senza se e senza ma, all’opposizione di questo governo, con l’obiettivo di mettere in campo ogni iniziativa per archiviare un esecutivo drammaticamente inadeguato, in raccordo con le altre forze del centrodestra".

Commenti
    Tags:
    forza italiasenatoriromaniquagliarelloberutti





    in evidenza
    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    La foto che ha scatenato il gossip

    Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.