A- A+
Politica
Fusaro ad Affari: "Macché terrapiattista". E il 24 presenta il suo partito Vox

Il filosofo Diego Fusaro, autore sul nostro giornale della rubrica quotidiana "Lampi del pensiero", smentisce su Affaritaliani.it il chiacchiericcio della rete che dice che egli parteciperà al convegno dei terrappiattisti. Non ci crede e anzi: quel giorno, il 24, presenta il suo partito Vox.

"Contrariamente a quel che riferisce il chiacchiericcio incontrollato della rete, preciso che NON partecipo proprio a nessun convegno di terrapiattisti! E ciò non solo perché, per inciso, ritengo che quelle dei terrapiattisti siano tesi del tutto infondate. Che meritano di essere confutate con la potenza della ragione filosofica e scientifica moderna. Ma, poi, non partecipo anche perché il 24 novembre abbiamo il grande convegno nazionale di Vox Italiae a Milano, presso il Palazzo delle Stelline. Info www.voxitalia.net (vi aspettiamo!). Insomma, oltre a non credere alle idiozie sulla terra piatta, non credo neppure - pensate un po' - all'ubiquità". 

Commenti
    Tags:
    diego fusarofusarofusaro voxdiego fusaro partitodiego fusaro terrapiattismo





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.