A- A+
Politica
Giannini in isolamento per Covid, si collega dalla Gruber. Ha fatto bene? VOTA

Il direttore de La Stampa Massimo Giannini, in isolamento da domenica per aver contratto il Covid-19, ieri sera è apparso a Otto e Mezzo da Lilli Gruber, in collegamento da casa e visibilmente debilitato. “Ieri ho passato una giornata in un importante ospedale romano. Ho visto tanta gente ricoverata, tanta gente che stava male, che si lamentava sdraiata sulle barelle e non era una terapia intensiva”, ha sottolineato Giannini. "Se oggi viviamo con insofferenza le restrizioni del governo, penso che dobbiamo metterci una mano sulla coscienza. Soprattutto i giovani – ha spiegato - devono avere grande senso di responsabilità, perché possono essere loro i principali veicoli del virus”.

L’apparizione televisiva di Giannini è stato un eccesso paradossale di narcisismo e di protagonismo o un servizio alla comunità, un aiuto alla conoscenza e alla verità, encomiabile e altamente morale? In altre parole, faceva bene a starsene tranquillo, risparmiandosi l’esibizione pubblica della malattia, oppure ha fatto bene a mostrarsi aggredito dal Covid in diretta televisiva?

Vota il sondaggio di Affari (CLICCA QUI) e di' la tua, commentando nel forum in fondo all'articolo.

Commenti
    Tags:
    gianninigiannini positivogiannini positivo coronavirusgiannini gruber





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.