A- A+
Politica
Giuseppe Conte aggredito in Toscana, colpito al volto da un no-vax. VIDEO

Conte aggredito in piazza, colpito al volto da un no-vax

L'ex premier Conte aggredito da un no-vax durante un evento a Massa, in Toscana. In piazza per un evento elettorale, il leader del Movimento Cinque Stelle è stato aggredito al volto da un uomo.  Giuseppe Conte stava stringendo le mani ai propri sostenitori, quando l'uomo, con la scusa di volergli stringere la mano, lo ha colpito al volto inveendo contro le misure per il contenimento della pandemia da Covid.  Successivamente, l'uomo è stato allontanato dalle forze dell'ordine.

GUARDA IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE 

 

M55, Meloni: "Solidarietà a Conte, violenza va condannata senza esitazione"

“Esprimo solidarietà al presidente del M5S Giuseppe Conte. Ogni forma di violenza va condannata senza esitazione. Il dissenso deve essere civile e rispettoso delle persone e dei gruppi politici”. Lo dichiara il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

Piantedosi chiama Conte, solidarietà e vicinanza 

Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, ha chiamato il leader M5s Giuseppe Conte per sincerarsi delle sue condizioni fisiche dopo l'aggressione subita in Toscana e per esprimergli la propria solidarietà e vicinanza. 

Boccia (Pd): "Solidarietà a Conte, intollerabile violenza"

"Solidarietà e vicinanza a Giuseppe Conte, vittima di un gesto inqualificabile e inaccettabile. La differenza delle idee e la libertà di opinione sono sacrosante ma quando diventano violenza e aggressione non sono tollerabili per nessun motivo". Lo dice il presidente dei senatori del Pd Francesco Boccia, condannando l'aggressione subita dal presidente M5s in Toscana da parte di un no vax. "La democrazia no fa rima con violenza. E quanto è accaduto durante la pandemia, con le migliaia di morti che abbiamo avuto - conclude l'esponente dem - è lì a dimostrare che la violenza va assolutamente condannata e che l’aggressore di Giuseppe Conte ha ancora più torto”. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.