Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Politica » Governo, Castelli: interrompo il rapporto di collaborazione con Pasquaretta

Governo, Castelli: interrompo il rapporto di collaborazione con Pasquaretta

La vice ministra all’Economia Laura Castelli interrompe il rapporto di collaborazione con Luca Pasquaretta

Governo, Castelli: interrompo il rapporto di collaborazione con Pasquaretta

A seguito dell’inchiesta che coinvolge Luca Pasquaretta e le accuse a lui rivolte ritengo sia necessario interrompere immediatamente il nostro rapporto di collaborazione”, lo spiega la vice ministra all’Economia Laura Castelli.

Che aggiunge: “La magistratura farà il suo corso, e ribadisco rispetto e fiducia per il lavoro che svolgono i magistrati”.

Torino: Pasquaretta, mai ricattato sindaca Chiara Appendino

“Non ho mai ricattato Chiara Appendino. E’ tutto un equivoco, che chiariro’ nelle sedi opportune”. Cosi’ in una nota Luca Pasquaretta, ex portavoce della sindaca di Torino, indagato per estorsione alla stessa prima cittadina. “Ho massimo rispetto e fiducia nel lavoro dei magistrati – aggiunge Pasquaretta – Vorrei ricordare che siamo tutti innocenti fino a prova contraria”.