A- A+
Politica
Governo, il Pd apre alla Lega: "Da noi collaborazione e dialogo"

"Collaboreremo con tutte le forze politiche per il bene del Paese. Il dialogo è sempre stato aperto con tutti, continueremo su questa strada e con questo spirito". Con queste parole il capogruppo alla Camera del Partito Democratico, Graziano Delrio, risponde alla domanda di Affaritaliani.it se crede possibile una collaborazione in Parlamento con la Lega di Matteo Salvini in vista della nascita del governo Draghi.

"Ognuno poi ha le sue idee, che sono diverse da quelle degli altri. Ma da parte nostra il dialogo ci sarà sempre", sottolinea il presidente dei deputati del Pd.

Infine, alla domanda se creda alla svolta europeista della Lega e di Salvini, Delrio risponde: "Credo al programma del presidente Draghi e di quello mi fido".

Commenti
    Tags:
    pdlegagovernodraghi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.