A- A+
Politica
Governo, niente patto Draghi-Meloni: Palazzo Chigi smentisce i rumors

Draghi-Meloni, Palazzo Chigi: "Il presidente del Consiglio mantiene regolari contatti con gli interlocutori internazionali" 

Niente patto tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Palazzo Chigi smentisce la tesi e il contenuto dell'articolo pubblicato sul quotidiano La Repubblica che recita: “Kiev e conti pubblici, contatti di Draghi con l'Ue-Meloni starà ai patti”. Il presidente del Consiglio, riferiscono dalla presidenza del Consiglio, “non ha stretto alcun patto né ha preso alcun impegno a garantire alcunché. Il presidente del Consiglio mantiene regolari contatti con gli interlocutori internazionali per discutere dei principali dossier in agenda e resta impegnato a permettere una transizione ordinata, nell'ambito dei corretti rapporti istituzionali”.

Niente patto Draghi-Meloni, oggi in Cdm l'aggiornamento della Nadef 

Intanto fondi della Presidenza del Consiglio fanno sapere che oggi, mercoledì 28 settembre, si terrà un  nuovo Consiglio dei Ministri convocato per le  16.30. Tra i punti all'ordine del giorno c'è anche la nota di aggiornamento al Def, il documento di Economia e Finanza fondamentale per la stesura della nuova legge di bilancio. 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    draghigovernomelonipalazzo chigi





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.