A- A+
Politica
Grillo: "Dudù? Va vivisezionato". L'Ira della Pascale

La polemica questa volta non è tra Grillo e Berlusconi, ma tra il comico genovese e la giovane fidanzata dell'ex Presidente del Consiglio. Ad accendere la miccia è Grillo che, dal palco di Pavia, prende di mira (in maniera ironica ma feroce) il cagnolino più famoso d’Italia. "Berlusconi è impazzito per questo cane. Ma Dudù - attacca Grillo - dev’essere affidato alla vivisezione. Io ce l’ho un cagnetto così, ce l’ha mia moglie. Li detesto perché i proprietari di questi cagnetti non amano i cani, amano il proprio cane".

Non si è fatta attendere la replica della padroncina Francesca Pascale: "È una notizia - replica la fidanzata di Silvio al corrieredelmezzogiorno.it - che Grillo sia favorevole alla vivisezione. Non è una notizia che per lui ammazzare non è un reato". E in soccorso a Dudù arriva anche Michela Brambilla che in tweet dice: "La battuta di Grillo? Non mi fa ridere...anzi mi meraviglia molto".

Tags:
pascaledudu

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.