A- A+
Politica
Grillo: "L'Europa si intasca nove miliardi di nostre tasse"

Il ciclone Beppe Grillo arriva anche in Veneto per sostenere le candidature comunali ed europee dei 5 Stelle. “L'Italia è il terzo finanziatore dell'Europa con 15 miliardi e ne tornano 6 che vanno in tre regioni, Calabria, Sicilia e Campania – dichiara il comico genovese al Gran Teatro Geox di Padova, tutto esaurito – sono andato di persona a verificare dove finiscono e mi hanno risposto con dei progetti di cui si sa solo il nome. Strasburgo e il Parlamento Europeo ci costano 160 milioni l'anno con 4000 persone che vanno su e giù coi faldoni per 4 giorni. I nostri candidati sono stati scelti col voto di preferenza e stranamente non servono le quote rosa decise dalle segreterie dei partiti perché sono 50% femmine. Mandiamo in Europa non Iva Zanicchi, ma donne preparate con due p... così”.

Paolo Braghetto

Tags:
grillo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.