A- A+
Politica
Grillo incorona l'uomo dell'anno. E' l'interprete ai funerali di Mandela
Dal blog di Beppe Grillo

Si è finto interprete ai funerali di Nelson Mandela per avere il suo quarto d'ora di notorietà. "Thamsanqa Jantljie è l'uomo dell'anno", secondo il blog di Beppe Grillo. Il leader del M5S dedica il primo post dell'anno del suo sito all'uomo divenuto celebre per aver finto di essere un interprete nella lingua dei sordi nel corso dei funerali di Nelson Mandela.

Una scelta però non condivisa da tutti gli utenti del sito del leader del M5S che hanno lasciato commenti sarcastici sull'argomento. "Uno schizofrenico, con tendenze a scoppi di violenza, che vede gli angeli, che parla solo lo Xhosa, una delle undici lingue ufficiali del Sudafrica, è l'uomo dell'anno", si legge sul blog dell'ex comico genovese. "Sembravano tornati i bei tempi della Gialappa's Band a commentare le partite di calcio", continua il post. "Tutto quello che vedete è falso o forse vero, ma non importa ormai a nessuno. La vita è diventata pura scenografia. Per questo Thamsanqa merita il titolo di uomo dell'anno", conclude l'autore dell'articolo. Ma gli utenti del sito non gradiscono la scelta Il post non è comunque piaciuto a molti utenti del sito di Grillo che nei commenti hanno espresso le loro perplessità per questa scelta.

"Non ci posso credere! Ma sono impazziti tutti?", scrive Lady Dodi. "Sinceramente, non ci avrei scritto su un articolo. E' un tizio con i suoi problemi", sottolinea Ius Gravitas. "Non sono riuscita a capire perché, con tanti argomenti esistenti al mondo, si sia voluto iniziare con questa cialtronaggine. Francamente vorrei cose più serie per iniziare il 2014", aggiunge. "Ma Beppe ti stai rincoglionendo? Una persona così merita di essere internato a vita e gettata via la chiave", fa eco Edoardo M. -

Tags:
grillouomo dell'annofunerale

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.