A- A+
Politica
Gruber-Boschi: scontro e polemica sulle foto senza mascherina. VIDEO

GRUBER-BOSCHI: E' SCONTRO SULLA DOMANDA DELLA GIORNALISTA PER LA MASCHERINA ABBASSATA IN PUBBLICO

A Otto e mezzo è scontro fra la conduttrice Lilli Gruber e l'ex ministra Maria Elena Boschi. La giornalista le chiede un commento sulle critiche per le foto con il suo fidanzato senza mascherina, la Boschi risponde: "Abbiamo abbassato la mascherina un minuto per farci un selfie. Penso sia normale, essendo ormai

congiunti, stiamo insieme". Il caso è esploso sui social appena dopo che la Boschi ha lasciato la trasmissione e ha twittato: “Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo Ottoemezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta: per Lilli Gruber più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del Recovery Fund. Mi spiace per gli ascoltatori”.

GRUBER-BOSCHI: ALL'EX MINISTRA NON E' PIACIUTA LA DOMANDA SULLA MASCHERINA ABBASSATA

boschi
 

GRUBER-BOSCHI, IL CASO SCOPPIA SUI SOCIAL: GLI UTENTI SI SCHIERANO CON L'EX MINISTRA

Gli utenti su twitter hanno espresso - in maggioranza - la propria disapprovazione per la domanda all'ex ministra Boschi. "No la vita privata no, non dovrebbe veramente mai usarsi e fa tristezza che sia una donna a farlo verso un’altra donna..", scrive una utente. Ma il caso ha coinvolto anche personaggi noti come la cronista Selvaggia Lucarelli e l'ex parlamentare Guido Crosetto. "La sconfitta al referendum è il secondo momento peggiore della vita della Boschi dopo questa sua serata con la Gruber", cinguetta la giornalista del Fatto Quotidiano. "Vi sembrerà impossibile e non ci crederete ma la Gruber, anni fa, prima del passaggio in Parlamento Europeo, faceva la giornalista", ha affermato l'uomo vicino alla Meloni. 

 

Commenti
    Tags:
    gruber-boschigruber contro boschigruber boschiboschi a otto e mezzo





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.