A- A+
Politica
Gruber - De Benedetti vs Meloni: la Tv “de lotta” non favorisce la leader FdI?
Lilli Gruber

Lilli Gruber contro la leader di Fratelli d’Italia al suo Otto e Mezzo

In video, lunedì sera, su “la 7”, i veleni e le paure diffuse da Lilli Gruber contro la terribile “nuova” Giorgia Meloni, in assenza, ca va sans dire, della interessata!

Ma paura de chè, collega? Peccato che ci fossero, in studio, giornalisti un po’ “mosci”. E che nessuno abbia detto alla conduttrice, rossa di capelli e di idee, e all’ing. Carlo de Benedetti, scatenato contro la leader di Fratelli d’Italia, ma anche contro il segretario del Pd, Enrico Letta  : “Ma, signori, avete letto le liste dei meloniani?

Dove stanno i fascisti? Ci sono molti, eterni dc !”: da Rotondi al figlio dell’ex ministro Antoniozzi.

La competitor del nipote di Gianni Letta ha deplorato “l’astio contro di me, che ho avvertito durante 8 e mezzo”, e ha aggiunto : “Benissimo ! Vuol dire che stiamo facendo un ottimo lavoro”….

All’attempato imprenditore , tessera numero 1 del PD-a cui Gruber ha permesso di fare un comizio contro tutti, non solo anti-Meloni, ma persino anti-Mattarella-si dovrebbe far rilevare che egli è ancora affetto dal “complesso dei migliori”. Ma le sue opinioni contano, oggi, molto meno di un tempo, quando era l’editore di quotidiani e settimanali. Il 25 settembre il voto di don Carlo conterà come quello della casalinga di Voghera e dell’odiato Berlusconi che, secondo il suo vecchio nemico, non “farà mai il paggetto di Giorgia”…

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    elezioni 2022giorgia melonililli gruber





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.