A- A+
Politica
Il generale Vannacci a La Piazza. Ospite di Affaritaliani.it a Ceglie

La Piazza, si aggiunge al programma un nuovo ospite: è Roberto Vannacci, generale dell'Esercito Italiano attualmente trasferito al Comando delle forze operative terrestri e autore del libro "Il Mondo al contrario"

 

A pochi giorni dall'inizio de "La Piazza", la kermesse politica di Affaritaliani giunta quest'anno alla sua sesta edizione, si aggiunge al programma un nuovo ospite: è Roberto Vannacci, generale dell'Esercito Italiano attualmente trasferito al Comando delle forze operative terrestri e autore del libro "Il Mondo al contrario", testo che, per le posizioni che esprime, e' stato al centro del dibattito politico degli ultimi giorni.

Vannacci sarà in videocollegamento con Ceglie Messapica domenica 27 agosto, aprendo la serata che vede, tra gli altri ospiti, anche i Vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani - rispettivamente Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale - e il Ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Raffaele Fitto.

Gli altri ospiti che si avvicenderanno ci sono Claudio Durigon, sottosegretario di Stato al Ministero del lavoro e delle politiche sociali; Antonio Misiani, Partito Democratico; Stefano Patuanelli, Movimento 5 Stelle; Cateno De Luca, Leader di Sud chiama Nord e Sindaco di Taormina; Carlo Calenda, Azione; Matteo Zoppas, Presidente Agenzia ICE; Stefano Bisi, giornalista e scrittore e Fabrizio Cicchitto, gia' senatore e capogruppo del Popolo della Liberta' alla Camera dei deputati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
generale vannacci la piazza





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.