A- A+
Politica
Il Libano si vuole liberare di Dell'Utri. In 24 ore si decide sull'estradizione

Il Libano si vuole liberare di Dell'Utri. La procedura di estradizione dell'ex senatore di Forza Italia, infatti, ha subito un'accelerazione tanto che è già in mano al ministro che domani ne discuterà insieme ai colleghi. Si potrebbe quindi arrivare a una decisione nel giro di 24 ore. Intanto, Berlusconi continua a difendere il suo amico Marcello.

"Sono amico dai tempi dell'universita' di Dell'Utri. E' una persona di una grande umanita' e onesta'". Lo dice Silvio Berlusconi a 'Coffee break' su La7. "Nemmeno per sogno ho consigliato a Dell'Utri di andare a Beirut. Il Libano ha un trattato di estradizione e io sarei cosi' stupido da consigliare ad uno di andare in Libano?", dice l'ex premier.

Tags:
libano
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.