Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Politica » Imprese, Meloni: “Motore del benessere e dello sviluppo”

Imprese, Meloni: “Motore del benessere e dello sviluppo”

L’intervento della premier in occasione dell’evento celebrativo istituzionale, a Roma, a Villa Miani

Imprese, Meloni: “Motore del benessere e dello sviluppo”

“Le imprese sono il motore del benessere, dello sviluppo e della prosperita’ dell’Italia”. Lo ribadisce la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel messaggio inviato a Sielte Spa, azienda italiana leader nel campo dei sistemi integrati per reti di Tlc, impianti tecnologici avanzati e soluzioni IT.

“Compiere cento anni e’ un traguardo straordinario, uno di quelli che merita un momento di festa e un’occasione di riflessione – ha aggiunto la premier sottolineando che, nel caso di Sielte, ad essere celebrati sono “il lavoro, la dedizione, l’ingegno di generazioni che hanno contribuito a fare dell’Italia una nazione forte, moderna e competitiva sullo scenario globale”.

Nel messaggio, letto in occasione dell’evento celebrativo istituzionale, a Roma, a Villa Miani, Meloni ha tenuto a sottolineare che chi, come Sielte, si occupa di connettivita’ e digitalizzazione, “ha una duplice responsabilita’: custodire un patrimonio di competenze che ha fatto la storia, e contribuire a gettare le fondamenta del nostro futuro”. 

Meloni ha quindi augurato alla platea di Sielte “di continuare a trasformare l’orgoglio, il senso di responsabilita’ e lo spirito di appartenenza che vi ha sempre contraddistinto in energia, passione, impegno”. La nazione – ha ribadito – “ha bisogno di persone entusiaste e appassionate, che scelgono di credere nell’Italia e di dedicare se’ stessi al bene comune”.