A- A+
Politica
Italicum: Boschi stoppa la minoranza Pd: "I tempi vanno rispettati"
Quasi allo stesso livello della Madia, il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi che ha dichiarato un reddito imponibile di euro 94.488 e 1.557 azioni di Banca Etruria per un valore complessivo pari a 1.100 euro

"Il dialogo è sempre aperto e la prossima settimana avremo la riunione del gruppo del Pd. Siamo in una fase delicata, potremmo avere l'approvazione della legge elettorale nel giro di qualche settimana". Cosi' il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ai giornalisti che le chiedono della rinnovata richiesta da parte della minoranza Pd di un confronto sulle modifiche da apportare all'Italicum. Per il ministro, "e' giusta una riflessione nel partito, ma ci sono tutti i presupposti per andare avanti e rispettare i tempi fissati", ovvero l'approdo in aula il prossimo 27 aprile.

Per Boschi, c'e' lo spazio per "ulteriori riflessioni nel gruppo, ma non vedo la necessita' di modifiche. Mi sembra prematuro. E comunque e' il capogruppo che decide, perche' i componenti della commissione sono espressione del gruppo". Cosi' il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, in merito alla ipotesi che alcuni esponenti della minoranza Pd in commissione Affari costituzionali della Camera possano essere sostituiti in quanto non condividono l'impostazione attuale dell'Italicum.

Tags:
boschipditalicumminoranza
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.