A- A+
Politica
Legge elettorale: incardinata al Senato, in aula dal 7 gennaio

Il Senato ha incardinato in aula la riforma elettorale, subito dopo la seduta notturna che ha dato il via libera alla legge di Stabilita' e che si e' conclusa poco prima delle 8 di questa mattina. Ma la discussione generale sull'Italicum iniziera' solo dopo le vacanze natalizie, il 7 gennaio dalle ore 16. La commissione Affari costituzionali di Palazzo Madama pero' non ha concluso l'esame del ddl e quindi non ha votato il mandato al relatore. Che comunque sara' sempre Anna Finocchiaro essendo lei la presidente della prima commissione. La decisione sul calendario e' stata presa a maggioranza in conferenza dei capigruppo e poi confermata dall'aula, con il no di 5 stelle, Sel e Lega che invece avevano avanzato proposte di calendario alternative.

Tags:
italicumsenatorenzilegge
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.