A- A+
Politica

Il "cinghiale" Tonino, ferito e azzoppato, ammazzerà tutti o si chiuderà nella tana della Sila ? Il "caso-Gentile"- il sottosegretario calabrese NCD, costretto alle dimissioni, da Renzi e Alfano, dopo le minacce telefoniche, rivolte da un suo amico all'editore di un giornale- la "questione immorale", in Calabria e nel Sud, il nodo, non sciolto, della permanenza nel governo di esponenti del PD, indagati o rinviati a giudizio. Di tali problemi, si occuperà stasera, con un ampio reportage da Cosenza e il dibattito in studio, il programma "Virus-Il contagio delle idee", condotto da Nicola Porro, in onda su RAI 2, alle 21,10. Tra gli intervistati, Pietro Mancini, editorialista di Affaritaliani.it e Presidente della "Fondazione Giacomo Mancini".

Tags:
rai2mancini
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.