A- A+
Politica
La Commissione banche in ritardo. M5S: "Pd e Fi ostacolano la verità"

“La Commissione d’inchiesta sulle banche deve partire immediatamente. Non c’è più tempo da perdere. Non comprendiamo i motivi dei ritardi di PD e Forza Italia nel fornire i nomi dei loro membri per la Commissione d’inchiesta. Ritardare in questo modo è offensivo nei confronti di tutti quei risparmiatori truffati che aspettano risposte. Non si può ostacolare la nascita di una Commissione d’inchiesta che deve far uscire fuori la verità”. Ad affermarlo è il deputato Alvise Maniero del MoVimento 5 Stelle.

Gianluigi Paragone, presidente in pectore della Commissione d'inchiesta sul sistema bancario e senatore del M5S, interpellato da Affaritaliani.it conferma: "Pd e Forza Italia ad oggi non hanno ancora fornito i nomi dei loro componenti. Il motivo non lo so, chiedetelo a loro".

Commenti
    Tags:
    commissione bancaria





    in evidenza
    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    Le foto

    Annalisa ieri e oggi: da Amici nel 2010 a bomba sexy della musica italiana

    
    in vetrina
    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana

    Nuovo "re dei vini", la bottiglia di rosso da 15 mila euro è tutta italiana


    motori
    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Ripresa del Mercato Auto in italia, Aprile segna un +7,5%

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.