A- A+
Politica

 

 

fabio ranieri fb 500

Ennesima scivolata di un esponente leghista. L'ex deputato parmense e segretario regionale della Lega Nord in Emilia Fabio Rainieri  su Facebook ha postato una fotografia, poi subito tolta, di una politica di colore con il muso di una scimmia al posto del volto. Sopra l’immagine, la scritta "Indovina chi è???". Il diretto interessato, però, contattato da ilfattoquotidiano.it, nega che si tratti di un attacco rivolto a qualcuno in particolare e soprattutto al ministro all’Integrazione Cecile Kyenge: "Non è scritto da nessuna parte, non c’è riferimento a lei. Se lo dite vi querelo" dichiara con forza Rainieri. L'immagine non compare più sul sito del dirigente leghista.

Tags:
kyengelegafacebook

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.