A- A+
Politica
Crisi, le reazioni social: da De Falco a Salvini, ecco le più virali. FOTO

La crisi di governo vista dai Social

La crisi di governo che ha animato, e sta accompagnando, le vacanze degli italiani ormai da tempo "risuona" nelle prime pagine dei quotidiani, non solo del nostro Paese. C'è però un altro terreno dove la viralità di quella che è una situazione politica instabile e alquanto complessa si sta rivelando sempre più argomento di ironia, dibattito e polemica: i social.

Meme, foto e gif, sui social le reactions alla crisi di governo

Da Facebook a Instagram a Twitter, i social sono i veri protagonisti delle reactions e delle impressioni della gente che non perde tempo a commentare, ironizzare e criticare gli esponenti dei vari partiti.
Proprio in occasione delle comunicazioni di ieri del presidente del Consiglio Giuseppe Conte al Senato la rete si è sbizzarrita con meme, foto divertenti e gif che hanno invaso il mondo del web.

De Falco, Salvini, Mattarella, i politici più virali della crisi

Dal leader leghista Matteo Salvini al senatore ex pentastellato Gregorio De Falco fino al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La rete ne ha per tutti. Dalle smorfie dei due vicepremier Salvini e Di Maio durante l'intervento di Conte al gesto inequivocabile di De Falco che urla a Salvini "Tu... tu... vai a casa...", mimando il gesto con la mano, alla figura di Mattarella che ora ha la palla in mano e dovrà, a seguito delle consultazioni, decidere il da farsi.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crisi di governocrisi di governo memecrisi governo meme socialcrisi governo socialgoverno crisi reazioni socialsalvini di maio socialsocial de falcosocial salvini





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.