Politica
Le manovre di Giorgia non convincono. Gli italiani devono ribellarsi

Il governo Meloni sta accompagnando l'Italia in uno stato di coma. Nel Regno Unito scioperi per i diritti, ma noi italiani niente
E con una ulteriore TRIPLETTA:
1) PENSIONI: aumento a 600 euro per gli over 75 (meglio di niente, questo va detto). Le donne potranno andare in pensione a 60 anni soltanto nel caso in cui si tratti di caregiver, invalide almeno al 74% o licenziande o da aziende in crisi. Al 74 percento? Al 73 o al 75 era troppa robbba? Mah.
2) la cosiddetta "PACE FISCALE" per aiutare i tartassati italioti: una simpatica truffetta all'italiana: stralcio automatico delle cartelle fino a mille euro relative al periodo 2000-2015, ma escluse dalla cancellazione automatica le sanzioni amministrative, comprese le multe. E i Comuni possono decidere di non applicare la norma. Da scompisciarsi dalle risate, se non fosse il cancro del paese, il prendere per il culo i cittadini OGNI SINGOLA AZIONE DI GOVERNO.
3) REDDITO ALIMENTARE: e siccome gli togliamo i soldi per mangiare, sicché gli facciamo un po' di carità pelosa, a chi è in povertà assoluta. Con un fondo da 1,5 milioni nel 2023 e 2 milioni nel 2024 FORSE saranno distribuiti pacchi di cibo di eventuali prodotti invenduti dai supermercati "da prenotare mediante un'applicazione e ritirare presso uno dei centri di distribuzione ovvero ricevere nel caso di categorie fragili". 2 milioni di euro, per oltre 15 milioni di italiani, con modalità OVVIAMENTE del tutto sconosciute. Fico. Finalmente una bella dose popolare di yogurt scaduti, polpettoni indigesti e caramelle HARIBO alla cartilagine porcina! Le mutande ed il pentolame sono escluse come durante la pandemenza, quando i reparti dei supermercati erano interdetti? Mistero.
Ah, però, in cauda venenum, CI STA ANCHE il BONUS PSYCHO: la assistenza psicologica sale da 600 a 1500 euro, con limite Isee fino a 50mila euro (e qui forse niente da dire; capirai dopo sta valanga di porcherie).