A- A+
Politica
Le Pen pazza per due rapper di colore

La musica si sa, non conosce steccati. Neanche quelli di partito e di famiglia. Ma di sicuro non avrà fatto piacere a tutti leggere che Marion Le Pen è  una fan sfegatata di Maitre Gims, nato in Congo e naturalizzato francese, e che oltralpe è una vera e propria star del rap.

Così Marion in un'intervista ha confessato la sua passione segreta: "Forse vi sorprenderò, ma io ascolto il rap anche se non sempre ne condivido le idee", ha tenuto a precisare. Una dichiarazione confessione che ha imbarazzato la zia, Marine, leader duro e puro del Fronte Nazionale, partito che ha sempre avuto una posizione duro sull'immigrazione . Come riporta sregolati.org, Marion per i rapper ha una vera e propria passione. Non c'è solo Gims tra i suoi preferiti. Spunta anche Youssoupha, altro rap di origini congolesi, che appresa la notizia ha commentato la notizia con un tweet: "Grazie Marion il mio prossimo album si chiama Negritude, ti piacerà di sicuro. Ci vediamo allo Zénith (a Parigi, dove lui farà presto un concerto). Baci".

Tags:
le penrappernero
in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.