A- A+
Politica
Lega, dagli spettri del regime ai 49 milioni: è guerra totale a Salvini

Ecco che arrivano gli aizzatori di professione, i bulli da social, i fanatici dell’anti Patria e gli “animali” da vecchio cabaret, che non fanno altro che risvegliare collera tra la gente solo per il fatto che Salvini e Toninelli decidono di chiudere i porti agli scafisti. I regolari di colore nero, giallo, verde, blu e turchese, prendono un aereo, atterrano placidamente a Fiumicino e possono venire quando e come vogliono. Qui si parla di lotta alla criminalità, alle mafie africane, tribali e fratricide. Qui si parla di popoli ove le bambine vengono stuprate, vendute al miglior offerente e le donne sodomizzate.

La cronaca giornaliera è lapalissiana. Fanno i bisogni in mezzo alla strada, spezzano, squartano, picchiano furiosamente, ammazzano, depredano, scannano, imperversano e contrabbandano. Poi, dopo una paio di giorni, sono fuori. In un anno i reati commessi da cittadini stranieri (principalmente irregolari) sono stati 250 mila: il 55% furti, il 51% sfruttamento della prostituzione, il 45% estorsioni, il 40% stupri. Si contano 1500 stupri all’anno!!! Sono nostre sorelle, madri e nipoti. Per non parlare del rischio invisibile (ma altrettanto pericoloso) che proviene dal proliferarsi di malattie da noi estinte o in costante monitoraggio (vedasi HIV). Rudolph Giuliani ripulì New York con la celebre teoria della “tolleranza zero”, i risultati poi si sono visti. E la Sacra Romana Chiesa cosa fa?

Prega, implora e sentenzia, ma col cavolo che apre le porte del Vaticano. Anzi, tutto sommato li desidera anche purché siano dai 6 agli 8 anni, il “buongustaio” della tenerezza Don Seppia ne sa qualcosa. La Francia non li vuole, la Germania non li vuole, Malta non li vuole, l’Austria non li vuole, l’Ungheria non li vuole, la Polonia non li vuole, il nord Europa non li vuole, l’Inghilterra non ne parliamo, e allora perché il cattivone della situazione sarebbe solo Matteo Salvini. Vi ricordate la distesa di bare a Lampedusa? Cosa avvenne con precisione? Diedero ovviamente colpa agli scafisti.

Succedesse ora verrebbe giù il Paradiso con tutti i Santi. Ora muoiono 100 migranti a migliaia di chilometri dalle coste (in acque non italiane), magari in pieno Atlantico o in Asia e la colpa è di Salvini. L’uragano in Thailandia o il tifone in Texas, colpa di Salvini. Rendiamoci conto che abbiamo vissuto per anni in una falsa democrazia ove a comandare non erano gli eletti ma i cospiratori mascherati. Nell’ultimo lustro siamo stati governati da persone che non hanno nulla a che fare con l’ “espressione” dell’urna ma sono frutto dei soliti giochi di palazzo. Il “tranello” è già di ritorno. Dopo un mese di neo esecutivo sorretto da un’evidente maggioranza parlamentare ecco che i poteri forti vogliono rimettere la mani su Chigi.

Che bluff. Aprite gli occhi italiani o queste “eminenze grigie” rischiano veramente di affossare le nostre future generazioni. Se in un Paese democratico non ha più valore il potere del voto allora il caos regnerà. Mai un trattamento cosi! Tuttavia, più voi vi scaldate e più questo signore conquisterà gli animi della gente. Forza “ragazzi”, forza pagliacci in maglietta rossa, continuate così, egli è già al 30% di consensi. Attaccate, scalmanatevi, infervoratevi, il prossimo governo diventerà un’egemonia totale!

E Matteo ringrazierà, commosso. Dopo il fascista, il nazista, il lebbroso, il razzista, il vomitevole e le centinaia di minacce è il momento dell’infamia dei 49 milioni di euro della Lega, reato commesso da Bossi e Belsito ove Salvini non è minimamente coinvolto. I bilanci li ha falsificati Belsito, alla bella vita c’ha pensato la famiglia Bossi ma Salvini non è né indagato né tantomeno rinviato a giudizio. Eventualmente, in questo contesto (ovviamente strumentalizzato all’ennesima potenza), l’attuale leader del partito è egli stesso vittima (unitamente ai suoi colleghi) dei furbetti che lo hanno preceduto. I figli che pagano per le colpe dei padri. E a gridare vendetta è quell’altro scienziato fiorentino, il quale chiede spiegazioni al Ministro in relazione a questa sospetta quanto curiosamente “cadenzata” vicenda. Senti da che pulpito.

Chissà i miliardi MPS dove sono finiti. Cosa nascondono le casse gonfie del PCI, DS, PDS e poi PD? Dov’è il tesoretto? Le 60 fondazioni sparse cosa celano di tanto segreto? A parte i miliardi del “Monte” qualcuno ci sa dire qualcosa dei 107 milioni versati per salvare l’Unità o i 600 (dicasi seicento) di Sorgenia (di De Benedetti) che si è accollati il banco senese? Perché Arthur Fonzarelli e la Brigitte Bardot del Sudtirol sono in Senato? Non volevano abolirlo con la riforma? Se credevano in quell’impresa potevano anche scegliere di non entrare. Ma le poltrone sembrano comode.

Tacete dunque! Però a sentir loro hanno fatto buona economia. Peccato che in 15 mesi di PD (ne prendiamo solo 15 a caso) le imprese che hanno chiuso ammontano a 369.190 e i suicidi a 4135. Loro favoriscono lo stupro e i delitti (perché di favoreggiamento stiamo parlando) e noi ci suicidiamo. Ve la ricordate la battaglia navale? K5, colpito, affondato. Qui bisognerebbe dire: 49M, colpito, affondato. Vi piacerebbe è??? No. Questo non si affonda con tanta facilità come successo a Craxi o Berlusconi, perché se va a picco lui (per volontà di altri) stavolta i milioni di PATRIOTI, che si sono altamente rotti i c..., fanno crollare tutto il “castello”! Esiste un tribunale speciale, il più potente di tutti, è quello del popolo!!!

Tags:
salvinimatteo salvini





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Automotive e assicurazioni: italiani fedeli al venditore, non al Brand

Automotive e assicurazioni: italiani fedeli al venditore, non al Brand

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.