A- A+
Politica
Lega, Salvini rilancia spot Ringo. Barilla: "Mai autorizzato uso del marchio"

Polemica intorno al post social della pagina Twitter Lega-Salvini premier. Infatti, il Carroccio ha usato una nota immagine di uno spot Ringo, marchio che fa capo a Barilla, per rilanciare l'immagine di Matteo Salvini che batte il cinque a un ragazzo di colore. Subito gli utenti social hanno fatto notare la cosa all'azienda stessa sempre tramite i canali social.

"All'azienda #Pavesi di Novara e alla #Barilla (di cui fa parte). #Salvini nella sua campagna elettorale ha usato una vostra foto col marchio "Ringo" in evidenza accostandola a una sua immagine. Ne siete consapevoli? Approvate questa operazione? O intenterete causa?", scrive per esempio un utente. Non manca la replica dell'azienda emilano-romagnola. "Il Gruppo #Barilla conferma che non ha autorizzato e non autorizza l’utilizzo dei propri marchi – compreso il brand #Ringo – da parte di nessun movimento o gruppo politico", scrive sul proprio profilo Twitter, la casa produttrice di pasta. 

 

Commenti
    Tags:
    legasalvini ringosalvini barilla





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.