A- A+
Politica

La presidente della Camera Laura Boldrini contattera' il presidente della commissione Affari costituzionali, Francesco Paolo Sisto, allo scopo di arrivare alla calendarizzazione della riforma della legge elettorale. A sollecitare il passo, in conferenza dei capigruppo, e' stato il presidente dei deputati di Sel, Gennaro Migliore.

E' prevista per domani una riunione dell'ufficio di presidenza della prima commissione e solo dopo l'inserimento della riforma nel calendario della commissione, la presidente della Camera Laura Boldrini e il presidente del Senato Pietro Grasso potranno individuare le intese per decidere a quale delle due Camera assegnare la riforma.

UN'ALTRA VITTORIA DI RENZI - ''Il Pd deve portare la legge elettorale in Aula alla Camera, e non al Senato. Dalla Camera si riparte con il Pd, che e' quasi maggioranza assoluta''. Lo aveva Matteo Renzi prima di essere eletto segretario

Tags:
camerasenatolegge elettorale
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.