A Roma si parla di Lotito in politica... I rumors
i rumors dell'Enigmista
A quando lo sbarco in politica del vulcanico presidente Lotito? A Roma se ne parla...
...
Ma uno che è diventato primo ministro grazie all'establischement come potrà mai essere contro l'establishement? Questo è il vero vulnus di Renzi. Altroché poteri forti che l'hanno mollato. Meditate gente meditate.
...
Per i naviganti e i navigati: i rapporti tra Renzi e Vaticano sono ai minimi storici. Come mai nessun governo in Italia. Probabilmente.
....
Dite a Renzi che nel ddl 1577 è prevista l'esclusione della dirigenza scolastica dal ruolo dei dirigenti statali. E che è una cosa assurda. Renzi sbandiera che i dirigenti scolastici sono "dirigenti" più degli altri perché hanno molte più competenze e responsabilità: nel ddl invece si afferma il contrario! Dite quindi a Renzi che il sindacato di categoria Dirigentiscuola di Confedir ha proclamato lo stato di agitazione della categoria. Ed ha pure presentato un emendamento....
.....
Chi vorrebbe Draghi prossimo premier affinché non possa essere il prossimo capo dello stato? E perché? Ah saperlo...
...
Dalle parti della regione Lazio non è che siano rimasti soddisfattissimi del brevissimo commento a loro dedicato da Caltagirone in mezzo al profluvio di parole ed elogi per Renzi e Marino...
...
Crisi dell'editoria? O di certa editoria? Perché qualche volta le cose funzionano. Come nel caso di Presstoday, dinamica società che si occupa di rassegne stampa online. Nel 2013 il fatturato è aumentato del 50% e nel 2014 i ricavi sono superiori del 30%. Niente male, vero?
....
Per il Berlusca è il tempo dei rimpianti: Ah se avessi fatto anch'io come Renzi....ovvero stare a sinistra e fare cose di destra. Questo racconta chi lo conosce bene. E forse non ha tutti i torti.