A- A+
Politica

"Crocetta e gli assessori in quota Pd che non si sono dimessi come stabilito dalla direzione regionale, sono fuori dal partito". Lo ha detto il segretario del Pd siciliano Giuseppe Lupo il giorno dopo la direzione che ha sancito il ritiro dell'appoggio al governo. Oggi i quattro assessori di emanazione democratica (Mariella Lo Bello, Nelli Scilabra, Luca Bianchi e Nino Bartolotta) hanno detto che non si dimettono.

"La direzione del partito ieri ha deliberato che il Pd non deve avere assessori in giunta. Qualsiasi iscritto - ha aggiunto Lupo - che non ottempera a quanto stabilito dalla direzione e' fuori dal partito". Il segretario del Pd se la prende anche con il governatore: "Nessun segnale e' pervenuto da parte del presidente della Regione per la ripresa di un dialogo: dunque lo stesso vale anche per Crocetta, il quale se non aderisce al gruppo del Pd all'Ars e' fuori dal partito".

Tags:
lupocrocetta
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.