A- A+
Politica

“Il Movimento 5 Stelle è come se già non esistesse più. Se imploderà? E’ questione di tempo, non intravedo gli anticorpi per andare avanti”. Lo ha detto ai microfoni di Agorà, su Rai Tre, Alessandro Furnari, ex deputato 5 Stelle passato al gruppo misto. “Casaleggio è un gran comunicatore attraverso internet, ma ha commesso un gravissimo errore di gestione delle risorse umane – ha aggiunto Furnari – Non ci conosce nemmeno tutti, non sapeva chi avesse a disposizione”. “In tanti vogliono uscire dal gruppo, – ha poi spiegato – solo che non ne hanno il coraggio, ma pian piano usciranno. C’è la gogna mediatica fuori. E’ difficile spiegare la situazione ai cittadini. Sono amareggiato, e credo si veda, ma ci sono tante altre cose che nemmeno sto dicendo. Immaginate quanti problemi ci sono”.

“Non sono mai stato un dissidente, questo dovrebbe far riflettere i parlamentari. Per i primi due mesi abbiamo fatto ore e ore di riunioni e assemblee quasi inutili. C’è una disorganizzazione imperante, siamo stati lasciati soli da Beppe Grillo, che è venuto ogni tanto. Soli e disorganizzati, senza che nessuno ci indicasse una via. Noi ci abbiamo messo la faccia e ci hanno lasciati soli”. Così Alessandro Furnari, deputato 5 Stelle tarantino passato al gruppo misto ai microfoni di Agorà, su Rai Tre. Parlando della sua città, Furnari ha poi accennato alla questione Ilva: “Sono deluso dal Movimento sulla questione Ilva. Sono quasi 4 anni che è nato il Movimento e ancora non ci sono fatti. Verrà Grillo a Taranto per parlare con sindacati, cittadini, operai. Al telefono mi ha detto che sta contattando i più grandi esperti dell’acciaio d’Europa. E anche dopo che sarà venuto non sarà deciso nulla perché forse non c’è la volontà di farlo”. Così Alessandro Furnari, ex deputato 5 Stelle tarantino passato al gruppo misto ai microfoni di Agorà, su Rai Tre.

Tags:
m5s

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.