A- A+
Politica
M5S: Alessandra Todde si dimette da Olidata, sarà capolista per le Europee
Foto: LaPresse

M5S: Alessandra Todde lascia Olidata, sarà capolista per le Europee

Alessandra Todde, 49 anni,  amministratrice delegata della Olidata, che si occupa d’informatica, rassegna le dimissioni. La sua decisione arriva dopo la nomina a capolista nel collegio Sardegna-Sicilia per il Movimento 5 Stelle. 

M5S: Alessandra Todde capolista nel collegio Sardegna-Sicilia

Si rende noto - si legge nel comunicato di Olidata - che in data 17 aprile 2019 l'Ing. Alessandra Todde ha rassegnato le proprie dimissioni, con effetto immediato e pertanto dalla data stessa del 17 aprile 2019, dalla carica di Amministratore Delegato di Olidata S.p.A. (la "Società"), rimettendo le deleghe operative assegnatele il 13 luglio 2018, per motivi legati alla sua nomina quale capolista alle prossime elezioni per il Parlamento Europeo, pur rimanendo membro del Consiglio di Amministrazione. Il Presidente del Consiglio di Amministrazione dott. Riccardo Tassi, assicura la normale gestione della Società, in quanto già titolare dei poteri esecutivi analoghi a quelli dell'Amministratore Delegato. La Società esprime la propria gratitudine nei confronti dell'Ing. Alessandra Todde per l'impegno profuso nell'ambito dell'incarico svolto.
 

Commenti
    Tags:
    m5salessandra toddeolidataelezioni europeecapolista
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid

    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.