A- A+
Politica
Malan: "Fini? Basta chiederci sempre passi avanti. Non sarà candidato di FdI"

Malan ad Affaritaliani.it: "Fini ha detto quello che avrebbe fatto ma ignora, nel senso che non tiene conto, di determinate dichiarazioni, molto chiare e nette, di diversi esponenti di Fratelli d'Italia"

"Sono le sue opinioni personali, è libero di esprimerle". Il capogruppo al Senato di Fratelli d'Italia, Lucio Malan, commenta così con Affaritaliani.it le critiche arrivate dall'ex presidente della Camera Gianfranco Fini a Fratelli d'Italia sul 25 Aprile.

Secondo lei, sono un attacco diretto a Giorgia Meloni? "Non necessariamente. Lui ha detto quello che avrebbe fatto ma ignora, nel senso che non tiene conto, di determinate dichiarazioni, molto chiare e nette, di diversi esponenti di Fratelli d'Italia. C'è sempre questa abitudine di chiedere ulteriori passi in avanti, sempre di più alla destra su questi argomenti. Ma non leggo nelle parole di Fini un attacco personale al presidente del Consiglio, ha semplicemente detto quello che avrebbe fatto lui".

Si è parlato dell'ipotesi di una candidatura di Fini con FdI alle Europee? Lo vede possibile? "Francamente non saprei, ma mi sembrerebbe alquanto strano e penso che nemmeno lo stesso Fini aspiri a questo", conclude Malan, presidente dei senatori di Fratelli d'Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
25 aprile meloni fini fratelli d'italialucio malan





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.