A- A+
Politica
Manovra, Salvini a Draghi: "Fare di più per ridurre le bollette di luce e gas"
 Matteo Salvini

Manovra, Salvini: "Ridurre gli sprechi dei furbetti del Reddito di Cittadinanza"

 

"Per la Lega si può e si deve fare di più per ridurre le bollette di luce e gas, altrimenti rischia di essere un inverno buio e freddo per tante famiglie, negozi e aziende", afferma ad Affaritaliani.it Matteo Salvini parlando dei lavori in corso all'interno del governo sulla Legge di Bilancio per il prossimo anno e rispondendo alla domanda se ci siano altre modifiche che la Lega chiede di introdurre nella manovra.

"Viste le migliaia di truffe segnalate ogni giorno, ridurre gli sprechi dei furbetti del Reddito di Cittadinanza per destinare un miliardo al taglio delle tasse sulle bollette di luce e gas sarebbe importante", spiega Salvini.

"E per evitare questi problemi per i prossimi anni l’Italia deve riprendere, da subito, la ricerca sul nucleare sicuro e pulito di ultima generazione, come stanno già facendo decine di Paesi occidentali, superando i No ideologici e fuori dal mondo dei 5Stelle", continua il leader leghista.

"E anche sulla rottamazione delle cartelle esattoriali il governo deve avere buon senso e coraggio, milioni di Italiani rischiano di non rialzarsi più dopo la pandemia", conclude Salvini.

Commenti
    Tags:
    manovra legamanovra salvini





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.